About Miai
Miai o Omiai (nella sua forma onoristica) è l'usanza giapponese di far conoscere due persone affinché prendano in considerazione la possibilità di sposarsi.
​
Letteralmente il termine miai significa "guardarsi reciprocamente", e se è vero che i nostri destini sono scritti nelle stelle, il colpo di fulmine è solo l'inizio di questa magica avventura.


Me
Sono Annalisa, una wedding planner con idee fuori dagli schemi.
​
Mi piace tutto quello che è alternativo, credo fortemente nell'amore e sono pronta per aiutarvi a dar voce alle vostre idee...
​
... il tutto con un pizzico di spezie.
Our Concept
Il nostro concetto è un matrimonio piccolo, intimo e dettagliato. Crediamo che le persone veramente importanti si contino sulle dita di una mano, ed è per questo che vogliamo offrire a voi ed ai vostri ospiti una giornata all'insegna del vostro amore, circondati dalle persone che contano davvero.
Ci piace credere che il matrimonio sia come una bomboniera, un piccolo e semplice gesto che racchiude in se grandi emozioni.
​
Per questo preferiamo curare ogni dettaglio, dando spazio ai vostri sogni e ricreando il vostro concetto di amore.
​
​
ORGANIZZARE IL TUO MATRIMONIO ALTERNATIVO? LA NOSTRA MISSIONE!
​
Dal Trentino - Alto Adige alla Scozia, dal Friuli alla Provenza, e dal Veneto a Londra, organizziamo il vostro matrimonio considerando il budget, i vostri ospiti, ed i vostri desideri e aspettative.
​
Ci piace definirci attente al dettaglio e pronte all'imprevisto.
I nostri servizi sono trasparenti e garantiamo il migliore supporto e presenza durante l'intera organizzazione e oltre, alleviandovi dallo stress e dai pensieri.
Collaboriamo con i migliori fornitori, per garantirvi il più alto risultato e mantenere tutti i nostri matrimoni di primo livello.
​​
Sedetivi comodi con il vostro drink preferito sul divano di caso, al resto ci pensiamo noi!


